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Istituto Comprensivo Beato Don Pino Puglisi
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Corso San Marco, 61 - 90030 Villafrati (PA) - Tel. +39 091 6172589 - Cod. iPA: istsc_paic817007 - Cod. Univoco:  UFGBLN
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Dirigente Scolastico: Dott.ssa Elisa Inglima

 

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Circolare n.166 - Sottoscrizione del Patto di corresponsabilità da parte delle famiglie

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OGGETTO: Sottoscrizione del Patto di corresponsabilità da parte delle famiglie

Si comunica alle SS.LL. che nella Home page del sito della scuola www.icvillafratimezzojuso.edu.it , nella sezione “in evidenza”, sarà possibile accedere e prendere visione del Patto di Corresponsabilità.

Sarà cura dei genitori stampare e compilare l’ultima pagina del Patto di corresponsabilità e farla pervenire a scuola tramite il proprio figlio, che la dovrà consegnare al docente coordinatore di classe entro e non oltre il 31 gennaio 2022.

Il Dirigente Scolastico - Dott.ssa Elisa INGLIMA

Circolare_n_166.pdf

Circolare_n_166_Allegato_Patto-educativo-di-corresponsabilita-2021-2022.pdf

Circolare n.234 - Ordinanza n. 46 del Presidente della Regione Siciliana – organizzazione didattica della scuola

importante

OGGETTO: Ordinanza n. 46 del Presidente della Regione Siciliana – organizzazione didattica della scuola

Circolare_n_234.pdf

Circolare n.217 - Avvio Didattica a Distanza dal 12 al 22 aprile 2021 classi II e III sec. I grado

importante

OGGETTO: Avvio Didattica a Distanza dal 12 al 22 aprile 2021 classi II e III sec. I grado

Circolare_n_217.pdf

Circolare n.204 - Informazioni generali e organizzazione - Prove Invalsi 2020/2021

download

OGGETTO: Informazioni generali e organizzazione - Prove Invalsi 2020/2021

Circolare_n_204.pdf

Circolare n. 203 - Vacanze di Pasqua 2021

auguri di buona pasqua

OGGETTO: Vacanze di Pasqua 2021

Circolare_n_203.pdf

Circolare n.195 - Ordinanza contingibile e urgente n. 23 del 17 marzo 2021 del Presidente della Regione Siciliana

importante

OGGETTO: Ordinanza contingibile e urgente n. 23 del 17 marzo 2021 del Presidente della Regione Siciliana

Circolare_n_195.pdf

Circolare n.175bis - Invito a presentare le domande di contributo per l’acquisto di libri di testo 2020/21

contributo libri di testo

OGGETTO: Invito a presentare le domande di contributo per l’acquisto di libri di testo 2020/21

Circolare_n_175BIS.pdf

ModelloFornitura_Gratuita_libri_di_testo16022021.pdf

Circolare n.172 - Scrutini I quadrimestre a.s. 2020/21 – Visualizzazione e scaricamento documenti di valutazione alunni scuola secondaria e primaria

PAGELLA

OGGETTO: Scrutini I quadrimestre a.s. 2020/21 – Visualizzazione e scaricamento documenti di valutazione alunni scuola secondaria e primaria

Circolare_n172.pdf

Circolare n.165 - Ripresa delle attività didattiche in presenza per le Classi Seconde e Terze

DIDATTICA IN PRESENZA

OGGETTO: Ripresa delle attività didattiche in presenza per le Classi Seconde e Terze

Circolare_n_165.pdf

Circolare n.164 - Autovalutazione d’istituto – questionari docenti/genitori/alunni

autovalutazione

OGGETTO: Autovalutazione d’istituto – questionari docenti/genitori/alunni

LINK AL QUESTIONARIO RIVOLTO AI DOCENTI

LINK AL QUESTIONARIO RIVOLTO AI GENITORI

LINK AL QUESTIONARIO RIVOLTO AGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Circolare_n_164.pdf

 

 

Circolare n.136 - Determina di avvio delle attività di Didattica a distanza – 11-15 gennaio 2021

dad 1 800x445

OGGETTO: Determina di avvio delle attività di Didattica a distanza – 11-15 gennaio 2021

Circolare_n136.pdf

 

ORARIO SETTIMANALE DAD SCUOLA PRIMARIA

Plesso di Campofelice di Fitalia

Plesso di Cefalà Diana

Plesso di Godrano

Plesso di Mezzojuso

Plesso di Villafrati

 

ORARIO SETTIMANALE DAD SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Plesso di Godrano

Plesso di Mezzojuso

Plesso di Villafrati

Circolare n.48 - Avvio delle attività di Didattica Digitale Integrata a distanza - Scuola Primaria di Villafrati

ddii

OGGETTO: Avvio delle attività di Didattica Digitale Integrata a distanza nella Scuola Primaria di Villafrati

Circolare_n48.pdf

 

Circolare n.131 - Comunicazione nuovo numero telefonico uffici di presidenza e segreteria

News

OGGETTO: Comunicazione nuovo numero telefonico uffici di presidenza e segreteria

Circolare_n_131.pdf

Circolare n.46 - Avvio delle attività di Didattica Digitale Integrata a distanza - Scuola secondaria di I grado di Villafrati

ddii

OGGETTO: Avvio delle attività di Didattica Digitale Integrata a distanza nella Scuola secondaria di I grado di Villafrati

Circolare_n46.pdf

Circolare n. 57 avviso selezione collaudatore PON FESR smart class

importante

 

timbro_protocollo_circolare_n_57_avviso_selezione_collaudatore_pdfpades.pdf

circolare_n_57_allegati_.docx

 

Circolare n.22 - Rettifica circolare sospensione attività didattica per Referendum Costituzionale del 20-21 settembre 2020

Sospensione referendum

Oggetto: Rettifica circolare sospensione attività didattica per Referendum Costituzionale del 20-21 settembre 2020

Circolare_n22.pdf

  1. Disseminazione finanziamento progetto sportivo fondi Regionali
  2. LOCANDINA ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA DI MEZZOJUSO - A.S. 2023-2024
  3. Scopri l'IC "Beato Don Pino Puglisi" con l'app Scuola in Chiaro
  4. La solidarietà un passo verso il cambiamento
  5. Concerto di Natale - 21 dicembre 2022, ore 17:30
  6. Il nostro Istituto racconta l'esperienza della redazione ScuolaNEWS nella rubrica "GDS Scuola" del Giornale di Sicilia
  7. OPEN DAY - 3 DICEMBRE 2022, 10:00-13:00
  8. Vademecum per l'inserimento del Consiglio Orientativo per le alunne e gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado
  9. Proclamazione genitori eletti nei Consigli di Intersezione, di Interclasse e Classe
  10. AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI E DELLE ALUNNE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VILLAFRATI
  11. Elenco alunni/e assegnati/e alle classi prime - A.S. 2022-2023
  12. Autorizzazione uscita autonoma (L. 4/12/2017, n. 172)
  13. Azione di informazione, comunicazione e pubblicità - Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”. Codice identificativo 13.1.3A-FESRPON-SI-2022-82 – CUP F79J22000050006
  14. PON “Apprendimento e socialità” - Modulo di Tennistavolo
  15. LINK DEL COLLEGIO DOCENTI DI GIORNO 11 MAGGIO 2022, ORE 16:30
  16. Determina pubblicazione alunni ammessi alla classe prima ad Indirizzo Musicale a.s. 2022/2023
  17. LINK PER LA RIUNIONE DEI DIPARTIMENTI IN SEDUTA PLENARIA
  18. Misure da applicare in ambito scolastico in presenza di casi di positività al Covid-19
  19. Scuola, le misure per la gestione dei casi di positività - Sintesi
  20. Vademecum per la gestione dello Scrutino con il RE AXIOS 2.0
  21. Vademecum Google Classroom - Come archiviare le classi virtuali relative all’anno scolastico 2020-2021 e creare quelle aggiornate per l’anno scolastico in corso
  22. Vademecum per la stampa del riepilogo assenze dal RE Axios 2.0
  23. Concorso “Ritratto della Solidarietà”
  24. Link per le riunioni dei Consigli di Intersezione di Lunedì 22 novembre 2021, ore 17:00
  25. PROCLAMAZIONE DEI GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, DI INTERCLASSE O DI CLASSE A.S. 2021/22
  26. MODELLO VERBALE DEI CONSIGLI DI CLASSE MESE DI NOVEMBRE E MODELLO SCHEDA RILEVAZIONE INTERMEDIA
  27. Integrazione alla Circolare n.87 - Assemblea sindacale RSU in orario di servizio
  28. MODELLO VERBALE DEI CONSIGLI DI CLASSE MESE DI OTTOBRE
  29. Link per il webinar di giorno 15 settembre 2021 ore 15:30 sull'aggiornamento del nuovo Registro Elettronico 2.0
  30. Elenco alunni/e assegnati/e alle classi prime
  31. Link per la riunione dei Dipartimenti di giorno 29 marzo 2022
  32. Corso primo soccorso - Comunicazione urgente
  33. Aggiornamento libri di testo a.s. 2021-2022 - Scuola secondaria di primo grado
  34. Link per la riunione della Commissione Curricolo d'Istituto, dei Consigli di intersezione e di interclasse, e dei Dipartimenti di giorno 7 settembre 2021
  35. VIGILANZA SUGLI ALUNNI - Disposizioni del DS
  36. Aggiornamento sezione "Emergenza Covid 19 - Misure anti-contagio"
  37. Link dei Consigli di intersezione e di interclasse, e dei Dipartimenti di giorno 2 settembre 2021, ore 9:00-11:00
  38. AUTORIZZAZIONE INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ex art.13 Regolamento (UE) 679/2016 Accesso ai locali dell’Istituto Scolastico previa esibizione della Certificazione Verde Covid 19 “Green Pass”
  39. Indicazioni per l’avvio delle attività didattiche a.s. 2021-2022 – Disposizioni normative/ legislative e aggiornamenti
  40. MAD - Presenta la tua domanda di Messa a Disposizione
  41. "CREA IL LOGO PER L’INDIRIZZO MUSICALE DELLA TUA SCUOLA”
  42. Book di arte "Coronavirus, dal malessere alla rinascita - Stati d'animo attraverso l'arte"
  43. Progetto PON "Apprendimento e socialità"
  44. Piano Operativo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento del Covid-19 con lo scopo di garantire il regolare espletamento degli esami di stato conclusivi del primo ciclo di istruzione - a.s. 2020-2021
  45. Link Google Meet dei Consigli di Interclasse/Classe – Operazioni di scrutinio finale – Scuola primaria e secondaria
  46. Vademecum per i Docenti utile per firmare digitalmente il tabellone finale degli scrutini
  47. 23 maggio 2021 - "Un lenzuolo contro la mafia" #dicosasiamoCapaci
  48. Incontro di restituzione finale - Neoassunti Ambito 21 A.S. 2020-2021
  49. Manifestazione finale del Progetto PON "Pensare in trasversale"
  50. COMUNE DI MEZZOJUSO - ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA CON I POTERI DEL SINDACO N. 3 del 22-04-2021
  51. DIPARTIMENTI NELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO - LINK DEGLI INCONTRI DEI DOCENTI PER DISCIPLINA
  52. Ordinanza contingibile e urgente n.29 del 31 marzo 2021 del Presidente della Regione Siciliana
  53. LINK DEL COLLEGIO DOCENTI DI GIORNO 23 MARZO 2021, ORE 16:30
  54. Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23
  55. Progetto Erasmus+ TALKSCAPES - Locandina della mobilità virtuale a Targovishte (Bulgaria)
  56. Sospensione attività didattica in presenza per le scuole del Comune di Mezzojuso dal 22 marzo al 27 marzo 2021
  57. Disposizioni per la pulizia e la sanificazione degli ambienti di lavoro – Plesso scuola primaria di Mezzojuso
  58. Vademecum per i Docenti per la gestione dei colloqui con i Genitori in modalità on-line
  59. Classe prima ad Indirizzo Musicale – A.S. 2021/2022 Alunni ammessi
  60. CHIUSURA SCUOLA MATERNA DI GODRANO - ORDINANZA SINDACALE CONTINGIBILE E URGENTE N.6 DEL 22/02/2021
  61. DOMANDA DI ISCRIZIONE ALUNNI/E ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA - A.S. 2021/2022
  62. LINK DEL COLLEGIO DOCENTI DI GIORNO 26 GENNAIO 2021, ORE 16:00
  63. Vademecum per i Docenti utile a bloccare l'accesso di partecipanti interni all’Istituzione Scolastica all'interno di riunioni e lezioni organizzate con Google Meet
  64. Nuovo numero telefonico dell'Istituto
  65. Ripresa attività didattica in presenza
  66. Locandina apertura delle iscrizioni presso la Scuola dell'Infanzia di Mezzojuso
  67. Attivazione DAD per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I grado fino al 16 gennaio 2021
  68. Auguri di Buon Natale 2020 e Felice Anno 2021 in Musica!
  69. CHIUSURA PRE-FESTIVI
  70. Percorso di formazione neoassunti 2020/2021- Link di collegamento incontro iniziale di accoglienza 18 dicembre p.v.
  71. Primo incontro di formazione per i Docenti neo-assunti - 18 dicembre 2020
  72. Vademecum per i Genitori per la prenotazione dei colloqui con i Docenti in modalità on-line
  73. Avviso blocco tecnico temporaneo della casella email istituzionale nella giornata del 3 dicembre 2020
  74. Vademecum dei Docenti per l'utilizzo della Lavagna Samsung Flip
  75. Aggiornamento Organigramma Figure Sensibili a.s. 2020-2021
  76. Link dei Consigli di Intersezione della Scuola dell'Infanzia
  77. Chiusura plesso Infanzia Godrano per il 23/11/2020
  78. LINK DEL COLLEGIO DOCENTI DI GIORNO 19 NOVEMBRE 2020, ORE 16:00
  79. Link delle riunioni per le elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nelle classi della Scuola dell'Infanzia
  80. Chiusura plessi di Godrano per il 2 e 3 Novembre 2020
  81. FAQ COVID19 USR SICILIA
  82. Sospensione attività didattica in presenza a Mezzojuso dal 17/10 al 24/10/2020
  83. COMUNICATO AI GENITORI DEGLI ALUNNI E DELLE ALUNNE DEI PLESSI DI MEZZOJUSO
  84. Disposizioni per la pulizia e la sanificazione degli ambienti di lavoro – Plessi di Mezzojuso
  85. Chiusura plessi scolastici di Godrano il 13/10/2020
  86. chiusura plessi scolastici Cefala' Diana fino al 16/10/2020
  87. Organizzazione servizi segreteria dal 12 al 16/10/2020
  88. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI COMUNE DI VILLAFRATI FINO AL 16/10/2020
  89. Chiusura plessi scolastici di Godrano dal 7/10/2020 al 12/10/2020
  90. Disposizioni servizi indifferibili dal 05/10/2020 al 9/10/2020
  91. Chiusura plesso scolastico Scuola Primaria e Scuola dell'Infanzia di Cefala' Diana fino al 9/10/2020
  92. Chiusura Scuole di Villafrati - Spostamento segreteria alla Scuola Primaria di Mezzojuso
  93. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI COMUNE DI VILLAFRATI FINO AL 9/10/2020
  94. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI COMUNE DI GODRANO FINO AL 6/10/2020
  95. Chiusura plessi scolastici Cefala' Diana fino al 2/10/2020
  96. Disposizione servizi indifferibili uffici di segreteria fino al 02/10/2020
  97. AVVIO DELLA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  98. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI DI VILLAFRATI
  99. Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai Covid-19 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia
  100. Avviso ai Genitori per l'accesso al Registro Elettronico

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