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Istituto Comprensivo Beato Don Pino Puglisi
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Corso San Marco, 61 - 90030 Villafrati (PA) - Tel. +39 091 6172589 - Cod. iPA: istsc_paic817007 - Cod. Univoco:  UFGBLN
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. PAIC817007 - C.F. 97168730824

Dirigente Scolastica: Prof.ssa Maria Concetta Buttiglieri

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Vademecum per l'inserimento del Consiglio Orientativo per le alunne e gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado

RE docenti villa

Vademecum_inserimento_Consiglio_Orientativo_classi_terze.pdf

Proclamazione genitori eletti nei Consigli di Intersezione, di Interclasse e Classe

rappresentanti

OGGETTO: Proclamazione genitori eletti nei Consigli di Intersezione, di Interclasse e Classe

Proclamazione_genitori_eletti_2022-23.pdf

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI E DELLE ALUNNE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VILLAFRATI

infanzia ingresso settembre2022

Si comunica ai genitori degli alunni e dellle alunne di 3 anni della Scuola dell'Infanzia di Villafrati che martedì 13 settembre p.v. l'ingresso a scuola è previsto alle ore 9:00.

Autorizzazione uscita autonoma (L. 4/12/2017, n. 172)

importante

Autorizzazione uscita autonoma (L. 4/12/2017, n. 172)

AUTORIZZAZIONE_USCITA_AUTONOMA.pdf

Azione di informazione, comunicazione e pubblicità - Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”. Codice identificativo 13.1.3A-FESRPON-SI-2022-82 – CUP F79J22000050006

banner pon pon

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Avviso pubblico prot. n. 50636 del 27 dicembre 2021 “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”

Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”.Codice identificativo 13.1.3A-FESRPON-SI-2022-82 – CUP F79J22000050006

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO l’Avviso MIUR AOODGEFID 50636 del 27/12/2021 emanato nell’ambito del programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU;

VISTA la nota MIUR Prot. AOOGABMI 35942 del 24/05/2022 autorizzativa della proposta progettuale presentata da questo Istituto nell’ambito della programmazione di cui sopra;

VISTE le Linee guide e le norme di riferimento, i Complementi di Programmazione ed i relativi Regolamenti CE;

VISTE le delibere del Consiglio d’Istituto e del Collegio dei Docenti;

RENDE NOTO

che questa istituzione scolastica è stata autorizzata ad attuare il seguente Progetto nell’ambito del programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.3 “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il I ciclo” – Avviso pubblico prot. 50636 del 27 dicembre 2021 “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”

Sotto azione: 13.1.3A

Codice identificativo progetto: 13.1.3A-FESRPON-SI-2022-82

Titolo modulo: Edugreen:laboratori di sostenibilità per il primo ciclo

Importo Autorizzato: € 25.000,00

Si comunica che, per l’obbligo della trasparenza e della massima divulgazione, tutti gli elementi di interesse comunitario, relativi allo sviluppo del progetto: avvisi, bandi, pubblicità, ecc…, saranno tempestivamente pubblicati e visibili all’albo e sul sito della scuola al seguente indirizzo www.icvillafratimezzojuso.edu.it.

Il presente avviso, realizzato ai fini della pubblicità/sensibilizzazione ed a garanzia di visibilità, trasparenza e ruolo dell’Unione Europea, ha come obiettivo la diffusione nell’Opinione Pubblica della consapevolezza del ruolo delle Istituzioni con particolare riguardo a quelle Europee.

Il Dirigente ScolasticoDott.ssa Elisa Inglima

Pubblicita_FESRPON_Edugreen.pdf

 

PON “Apprendimento e socialità” - Modulo di Tennistavolo

Nella giornata di mercoledì 29 giugno si è concluso il modulo PON “Apprendimento e socialità” dedicato al Tennistavolo.

Il PON si è svolto nell’arco di sei giornate, di cui due dedicate a uscite nel territorio, nello specifico a Ficuzza il 22/06/2022 e a Termini Imerese il 29/06/2022. Quest'ultima ha rappresentato la giornata conclusiva e si è svolta presso la palestra utilizzata dalla ASD Tennistavolo Himera Giovanni Randazzo riconosciuta dalla FITET come scuola ufficiale di Tennistavolo.

L’obiettivo del progetto, è stato quello di rafforzare le competenze chiave per l’apprendimento permanente, in particolare potenziando i livelli di base attraverso la pratica sportiva del Tennistavolo e l’educazione allo sport.

Il lavoro è stato svolto in un clima di forte collaborazione e di relazione positiva tra tutti i componenti del gruppo: esperto, tutor e corsisti.

Le varie attività del PON hanno visto la partecipazione della Polisportiva Villafrati in termini di risorse umane e strumentali che consentono di ben sperare in future collaborazioni con la locale squadra e con le ulteriori attività formative, alcune già programmate per il prossimo anno scolastico 2022/2023 (progetto Scuola Attiva Junior).

Di seguito alcune foto che raccontano i diversi  momenti trascorsi insieme, tra cui la giornata a Termini Imerese dove sono state fatte le premiazioni del torneo svoltosi nella  palestra di Villafrati lunedì 27 giugno.

I primi classificati sono stati, nell’ordine: Francesco Sucato, Lorenzo Barone, Luigi Stropoli.

Tennistavolo 1

Tennistavolo 2

Tennistavolo 3

Tennistavolo 4

Tennistavolo 5

Tennistavolo 6

Tennistavolo 7

 

Determina pubblicazione alunni ammessi alla classe prima ad Indirizzo Musicale a.s. 2022/2023

indirizzo musicale

OGGETTO: Determina pubblicazione alunni ammessi alla classe prima ad Indirizzo Musicale a.s. 2022/2023

CONSIDERATO che l’ammissione ai corsi di indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado è subordinata al superamento della prova orientativo-attitudinale prevista dal D.M. 201 del 6 agosto 1999 e al numero dei posti disponibili;

VISTA la Circolare MIUR n. 2294 del 13/11/2019 relativa alle iscrizioni per l’A.S. 2022-2023;

VISTO il regolamento del corso ad indirizzo musicale;

VISTO l’esito delle prove orientativo-attitudinali che si sono svolte nei giorni 21 febbraio, 23 febbraio e 2 marzo; VISTO il verbale dei lavori della commissione incaricata della selezione degli alunni candidati;

CONSIDERATO che la classe ad indirizzo musicale sarà composta da n. 29 alunni;

DECRETA

La pubblicazione degli alunni ammessi alla classe prima ad Indirizzo Musicale A.S. 2022/2023 per la Scuola Secondaria di I grado, con attribuzione del relativo strumento, di cui all’elenco allegato. Eventuali rinunce, dovranno pervenire entro, e non oltre, giorno 11.04.2022.

DISPONE

La pubblicazione del solo elenco degli ammessi con lo strumento assegnato:

ACHILLE ALESSANDRO Fagotto

ALIOTO MATTEO Tromba

BAVERA CLELIA MARIA ASSUNTA Pianoforte

BELLINI ESTER Tromba

CANNELLA FEDERICA Corno

CANZONERI LAURA Tromba

CIOBATARU ALESSANDRO Corno

CORTICCHIA DAVIDE Fagotto

COSTANZA DAVIDE Corno

COSTANZA LUCIANO Tromba

D'INDIA LUCIA Fagotto

FALLETTA MARTINA Pianoforte

FARINI MARIA BEATRICE Fagotto

GENNARO DORIANA MARIA Fagotto

HAMROUNI GIADA GIOVANNA Pianoforte

ILARDI SALVATORE Pianoforte

LA BARBERA IGNAZIO Corno

LACAVA ETTORE Pianoforte

LACAVA GIULIANO Tromba

LACAVA MARCO Corno

LUCA MARTINA EMANUELA Pianoforte

PIASTRA ETTORE ISMAELE Fagotto

PIRRONE SALVATORE PIETRO Corno

POLLACCIA GINEVRA Pianoforte

RIVALDO CRISTAL Tromba

SCHIRO' PIERO Tromba

STIRA FRANCESCO NUNZIO Tromba

TEOBALDO FILIPPO Fagotto

VATRIN SAMUEL Pianoforte

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Elisa Inglima

Determina-pubblicazione-alunni-ammessi-alla-classe_1_Indirizzo_Musicale_2022-2023.pdf

LINK PER LA RIUNIONE DEI DIPARTIMENTI IN SEDUTA PLENARIA

DIPARTIMENTI

SCUOLA SECONDARIA - DIPARTIMENTI IN PLENARIA - MARTEDì 29 MARZO 2022, ORE 16:30

Clicca qui per accedere alla riunione

Misure da applicare in ambito scolastico in presenza di casi di positività al Covid-19

MI Gestione Emergenza Covid 19 Vademecum v12 001

MI Gestione Emergenza Covid 19 Vademecum v12 002

MI Gestione Emergenza Covid 19 Vademecum v12 003

MI Gestione Emergenza Covid 19 Vademecum v12 004

MI Gestione Emergenza Covid 19 Vademecum v12 005

MI Gestione Emergenza Covid 19 Vademecum v12 006

MI Gestione Emergenza Covid 19 Vademecum v12 007

MI Gestione Emergenza Covid 19 Vademecum v12 008

MI Gestione Emergenza Covid 19 Vademecum v12 009

MI Gestione Emergenza Covid 19 Vademecum v12 010MI_Gestione_Emergenza_Covid-19_-_Vademecum_v12.pdf

 

 

 

 

Scuola, le misure per la gestione dei casi di positività - Sintesi

NUOVE MISURE 1 730x350

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE MISURE PER LA GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA' A SCUOLA

Vademecum per la gestione dello Scrutino con il RE AXIOS 2.0

Picture1

Vademecum per i docenti della Scuola Primaria

VADEMECUM_SCRUTINIO_RE_AXIOS_SCUOLA_PRIMARIA.pdf

Vademecum per i docenti della Scuola Secondaria di primo grado

VADEMECUM_SCRUTINIO_RE_AXIOS_SCUOLA_SECONDARIA.pdf

Concorso “Ritratto della Solidarietà”

Solidarieta m

Si invitano gli Studenti e le Studentesse della classe IB, IIB e IIIB della Scuola Secondaria di primo grado di Villafrati a partecipare al Concorso “Ritratto della solidarietà” ideato nell’ambito delle attività di Educazione Civica progettate e realizzate in occasione della Giornata Internazionale della Solidarietà Umana.

Nello specifico, ai partecipanti viene chiesto di realizzare una foto o un disegno che racconti la solidarietà umana.

Gli elaborati, singoli o di gruppo, dovranno essere inviati via e-mail entro le ore 14:00 di venerdì 10 dicembre p.v. all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A partire dal giorno 11 dicembre 2021 gli elaborati realizzati dagli Studenti e dalle Studentesse saranno pubblicati sulla pagina Facebook del nostro Istituto, e potranno essere votati da tutta la Comunità.

In occasione della manifestazione finale prevista per giorno 22 dicembre 2021, la Commissione Giudicatrice esaminerà tutti gli elaborati e definirà i 2 elaborati vincitori, uno per categoria.

Si allega  il regolamento per la partecipazione al concorso.

REGOLAMENTO_CONCORSO.pdf

Vademecum Google Classroom - Come archiviare le classi virtuali relative all’anno scolastico 2020-2021 e creare quelle aggiornate per l’anno scolastico in corso

CLASSROOMM

Vademecum Google Classroom - Come archiviare le classi virtuali relative all’anno scolastico 2020-2021 e creare quelle aggiornate per l’anno scolastico in corso

Vademecum_Google_Classroom_archviare_le_classi_creare_le_nuove.pdf

Link per le riunioni dei Consigli di Intersezione di Lunedì 22 novembre 2021, ore 17:00

DIPARTIMENTI

SCUOLA DEL'INFANZIA DI CAMPOFELICE DI FITALIA E MEZZOJUSO

Clicca qui per accedere alla riunione del Consiglio di Intersezione

 

SCUOLA DEL'INFANZIA DI CEFALA' DIANA E VILLAFRATI

Clicca qui per accedere alla riunione del Consiglio di Intersezione

 

SCUOLA DEL'INFANZIA DI GODRANO

Clicca qui per accedere alla riunione del Consiglio di Intersezione

 

Vademecum per la stampa del riepilogo assenze dal RE Axios 2.0

RE docenti villa

Si comunica che è stato inserito nella sezione "Link alle APP del RE e tutorial" del sito web il vademecum che spiega la prcedura da seguire per la stampa del "Riepilogo assenze classe mensile" e "Riepilogo assenze totale" da parte del Docente Coordinatore della Classe.

PROCLAMAZIONE DEI GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, DI INTERCLASSE O DI CLASSE A.S. 2021/22

rappresentanti dei genitori eletti2x

OGGETTO: PROCLAMAZIONE DEI GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, DI INTERCLASSE O DI CLASSE A.S. 2021/22

proclamazione_genitori_eletti_2021-22_organi_collegiali_DEFINITIVO.pdf

  1. MODELLO VERBALE DEI CONSIGLI DI CLASSE MESE DI NOVEMBRE E MODELLO SCHEDA RILEVAZIONE INTERMEDIA
  2. Integrazione alla Circolare n.87 - Assemblea sindacale RSU in orario di servizio
  3. MODELLO VERBALE DEI CONSIGLI DI CLASSE MESE DI OTTOBRE
  4. Link per il webinar di giorno 15 settembre 2021 ore 15:30 sull'aggiornamento del nuovo Registro Elettronico 2.0
  5. Elenco alunni/e assegnati/e alle classi prime
  6. Corso primo soccorso - Comunicazione urgente
  7. Aggiornamento libri di testo a.s. 2021-2022 - Scuola secondaria di primo grado
  8. Link per la riunione della Commissione Curricolo d'Istituto, dei Consigli di intersezione e di interclasse, e dei Dipartimenti di giorno 7 settembre 2021
  9. VIGILANZA SUGLI ALUNNI - Disposizioni del DS
  10. Aggiornamento sezione "Emergenza Covid 19 - Misure anti-contagio"
  11. Link dei Consigli di intersezione e di interclasse, e dei Dipartimenti di giorno 2 settembre 2021, ore 9:00-11:00
  12. AUTORIZZAZIONE INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ex art.13 Regolamento (UE) 679/2016 Accesso ai locali dell’Istituto Scolastico previa esibizione della Certificazione Verde Covid 19 “Green Pass”
  13. Indicazioni per l’avvio delle attività didattiche a.s. 2021-2022 – Disposizioni normative/ legislative e aggiornamenti
  14. "CREA IL LOGO PER L’INDIRIZZO MUSICALE DELLA TUA SCUOLA”
  15. Book di arte "Coronavirus, dal malessere alla rinascita - Stati d'animo attraverso l'arte"
  16. Progetto PON "Apprendimento e socialità"
  17. Piano Operativo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento del Covid-19 con lo scopo di garantire il regolare espletamento degli esami di stato conclusivi del primo ciclo di istruzione - a.s. 2020-2021
  18. Link Google Meet dei Consigli di Interclasse/Classe – Operazioni di scrutinio finale – Scuola primaria e secondaria
  19. Vademecum per i Docenti utile per firmare digitalmente il tabellone finale degli scrutini
  20. 23 maggio 2021 - "Un lenzuolo contro la mafia" #dicosasiamoCapaci
  21. Incontro di restituzione finale - Neoassunti Ambito 21 A.S. 2020-2021
  22. Manifestazione finale del Progetto PON "Pensare in trasversale"
  23. COMUNE DI MEZZOJUSO - ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA CON I POTERI DEL SINDACO N. 3 del 22-04-2021
  24. DIPARTIMENTI NELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO - LINK DEGLI INCONTRI DEI DOCENTI PER DISCIPLINA
  25. Ordinanza contingibile e urgente n.29 del 31 marzo 2021 del Presidente della Regione Siciliana
  26. Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23
  27. Progetto Erasmus+ TALKSCAPES - Locandina della mobilità virtuale a Targovishte (Bulgaria)
  28. Sospensione attività didattica in presenza per le scuole del Comune di Mezzojuso dal 22 marzo al 27 marzo 2021
  29. Disposizioni per la pulizia e la sanificazione degli ambienti di lavoro – Plesso scuola primaria di Mezzojuso
  30. Vademecum per i Docenti per la gestione dei colloqui con i Genitori in modalità on-line
  31. Classe prima ad Indirizzo Musicale – A.S. 2021/2022 Alunni ammessi
  32. CHIUSURA SCUOLA MATERNA DI GODRANO - ORDINANZA SINDACALE CONTINGIBILE E URGENTE N.6 DEL 22/02/2021
  33. DOMANDA DI ISCRIZIONE ALUNNI/E ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA - A.S. 2021/2022
  34. LINK DEL COLLEGIO DOCENTI DI GIORNO 26 GENNAIO 2021, ORE 16:00
  35. Vademecum per i Docenti utile a bloccare l'accesso di partecipanti interni all’Istituzione Scolastica all'interno di riunioni e lezioni organizzate con Google Meet
  36. Nuovo numero telefonico dell'Istituto
  37. Ripresa attività didattica in presenza
  38. Locandina apertura delle iscrizioni presso la Scuola dell'Infanzia di Mezzojuso
  39. Attivazione DAD per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I grado fino al 16 gennaio 2021
  40. Auguri di Buon Natale 2020 e Felice Anno 2021 in Musica!
  41. CHIUSURA PRE-FESTIVI
  42. Percorso di formazione neoassunti 2020/2021- Link di collegamento incontro iniziale di accoglienza 18 dicembre p.v.
  43. Primo incontro di formazione per i Docenti neo-assunti - 18 dicembre 2020
  44. Vademecum per i Genitori per la prenotazione dei colloqui con i Docenti in modalità on-line
  45. Avviso blocco tecnico temporaneo della casella email istituzionale nella giornata del 3 dicembre 2020
  46. Vademecum dei Docenti per l'utilizzo della Lavagna Samsung Flip
  47. Aggiornamento Organigramma Figure Sensibili a.s. 2020-2021
  48. Link dei Consigli di Intersezione della Scuola dell'Infanzia
  49. Chiusura plesso Infanzia Godrano per il 23/11/2020
  50. LINK DEL COLLEGIO DOCENTI DI GIORNO 19 NOVEMBRE 2020, ORE 16:00
  51. Link delle riunioni per le elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nelle classi della Scuola dell'Infanzia
  52. Chiusura plessi di Godrano per il 2 e 3 Novembre 2020
  53. FAQ COVID19 USR SICILIA
  54. Sospensione attività didattica in presenza a Mezzojuso dal 17/10 al 24/10/2020
  55. COMUNICATO AI GENITORI DEGLI ALUNNI E DELLE ALUNNE DEI PLESSI DI MEZZOJUSO
  56. Disposizioni per la pulizia e la sanificazione degli ambienti di lavoro – Plessi di Mezzojuso
  57. Chiusura plessi scolastici di Godrano il 13/10/2020
  58. chiusura plessi scolastici Cefala' Diana fino al 16/10/2020
  59. Organizzazione servizi segreteria dal 12 al 16/10/2020
  60. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI COMUNE DI VILLAFRATI FINO AL 16/10/2020
  61. Chiusura plessi scolastici di Godrano dal 7/10/2020 al 12/10/2020
  62. Disposizioni servizi indifferibili dal 05/10/2020 al 9/10/2020
  63. Chiusura plesso scolastico Scuola Primaria e Scuola dell'Infanzia di Cefala' Diana fino al 9/10/2020
  64. Chiusura Scuole di Villafrati - Spostamento segreteria alla Scuola Primaria di Mezzojuso
  65. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI COMUNE DI VILLAFRATI FINO AL 9/10/2020
  66. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI COMUNE DI GODRANO FINO AL 6/10/2020
  67. Chiusura plessi scolastici Cefala' Diana fino al 2/10/2020
  68. Disposizione servizi indifferibili uffici di segreteria fino al 02/10/2020
  69. AVVIO DELLA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  70. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI DI VILLAFRATI
  71. Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai Covid-19 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia
  72. Avviso ai Genitori per l'accesso al Registro Elettronico
  73. CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA PER ORDINANZA SINDACALE N.18 DEL 23.09.2020
  74. Informativa per il trattamento dei dati personali derivanti dall’attivazione di sistemi di DAD / FAD
  75. PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ SCUOLA-FAMIGLIA
  76. Elezioni RSU 2025
  77. AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2020-2021
  78. INCONTRO IN VIDEOCONFERENZA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO CON I GENITORI
  79. AGGIORNAMENTO CONTINUO DELLA SEZIONE "INFORMAZIONI COVID"
  80. Pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2020/21
  81. Libri di testo
  82. News
  83. Circolari
  84. Benvenuti nel nostro sito
  85. Villafrati secondo noi
  86. San Giuseppe a Villafrati: festa del Santo Patrono tra storia, tradizioni e gastronomia.
  87. Giornata della Memoria, 27 gennaio 2025 - Bacheca multimediale condivisa
  88. Progetto "Scuola Attiva Junior"
  89. Locandina Festa finale Scuola Attiva Junior a.s. 2023-2024 - Tennistavolo
  90. Concorso "Il potere della conoscenza: conoscere ci rende liberi e ci educa alla bellezza" - Elaborati di classe realizzati nei diversi plessi della Scuola Primaria dell'Istituto
  91. Locandina e Brochure del 2° Concerto della rete "Accordiamoci in rete"- Teatro Politema, 3 giugno 2024
  92. Locandina del Concerto Musicale di fine anno scolastico - Teatro del Baglio di Villafrati, 31 maggio 2024, ore 17:00
  93. Elezioni CSPI
  94. Gare finali di Pallavolo e Atletica leggera - Progetto 3S e Centro Sportivo Scolastico
  95. Libri di testo a.s. 2023-2024
  96. Progetto "Le Nostre Radici - Rrenjët Tona" - Incontro conclusivo 9 giugno 2023 ore 16:30
  97. Festa finale Scuola Attiva Junior – Tennistavolo
  98. Scuola Attiva Junior
  99. Progetto extracurriculare “Il mio amico PC”
  100. Laboratorio teatrale "Cos'è una vita"

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